Il mare prospicente la casa vacanza è limpido e cristallino, la spiaggia è formata da piccolissimi ciottoli bianchi smussati “ciciredda” che non si appiccicano e ti permettono di stare distesamente comodo, in quanto si modellano al corpo.
Dalla spiaggia si può godere di un panorama splendido e precisamente la vista dell’antico castello, il promontorio la baia del tono, le isole eolie, la baia di tindari, i colli peloritani, in sintesi un affascinante paesaggio. La casa vacanze è inoltre situata in una zona ideale per varie escursioni raggiungibili con una piacevole passeggiata, tra cui il castello, la marina garibaldi, il porto, il duomo ed altri monumenti storici importanti. La struttura ricettiva è di nuova costruzione ed è arredata con raffinatezza e sapienza. Le camere da letto sono climatizzate ed il soggiorno e la cucina e le altre camere sono dotate di balcone panoramico. L’appartamento è fornito di tutti gli utensili per la preparazione ed il cunsumo dei cibi, ed è inoltre provvisto di televisione.
I collegamenti con la casa vacanza sono facilitati, poichè la stessa si trova nelle vicinanze del centro. Pertanto è aggevole collegarsi con tutti i servizi pubblici di trasporto e ricreativi.